Roberto Serra

Nome e CognomeRoberto Serra
Data di nascita22 Aprile 1980
Età41
Stagione2018/2019
RuoloDifensore
Città natale Città di Castello

Profilo

Roby è arrivato a ruotare nel gruppone degli Ospiti del periodo invernale ed estivo fin dal lontano 2012 e, in questo tantissimo tempo si è fatto valere per il suo buon carattere, per la sua tranquillità, ed anche per le ottime crostate caserecce che spesso ci offre. Calcisticamente è un veloce difensore con ottime doti atletiche, il tutto dovuto anche all’ ancor ‘giovanissima età’…beh non di ‘primo pelo’ ma, con lui l’età media si abbassa e di molto. Ha ‘enormi’ margini di miglioramento dal punto di vista tecnico. Su questo i ‘Soliti Spiritosi’ dicono che…dato che ai Ruspanti la scuola è eccellente, con dei Maestri di Calcio straordinari…il ragazzo migliorerà, piano piano ma migliorerà. Sempre pronto a rispondere alle chiamate quando si deve rimpiazzare un assente, non si è mai lamentato della sua partecipazione a chiamata e, questa sua rara educazione, disponibilità, e forse anche le buone crostate, hanno fatto si che venisse premiato con….

la maglia da….‘socio fisso’….

E sie, è entrato in pianta stabile nel gruppo dei Ruspanti ed ha messo subito a disposizione la sua professionalità collaborando con l’altro socio Fronduti a gestire-migliorare il nostro sito internet.

Benvenuto Roberto ma…ci spieghi chi Santo ti ha raccomandato, visto che è stato fatto uno ‘strappo al Regolamento’ su…non ve lo dico su cosa…indovinate…

 

 

Il testo è stato gentilmente concesso da Luciano Conti che della storia dei ruspanti ha scritto un bellissimo libro